02 aprile 2024

Già superati i mille iscritti alla “Resegup” del 1° giugno. Restano soltanto 200 pettorali

Le iscrizioni si erano aperte due settimane fa ed è già stato superato il traguardo dei mille iscritti alla tredicesima edizione della “Resegup 2024”, la skyrace lecchese che si correrà sabato 1° giugno. A disposizione su kronoman.net, la piattaforma su cui è possibile iscriversi alla gara, restano soltanto 200 pettorali.

Molto soddisfatti i responsabili di “Asd 2Slow”, l’associazione che organizza la “Resegup” fin dalla sua prima edizione. Le iscrizioni resteranno aperte fino all’esaurimento dei 1.200 pettorali disponibili, con la chiusura definitiva (anche senza raggiungimento del numero massimo di atleti) fissata per domenica 26 maggio alle ore 21.

Fino al 15 aprile sarà possibile iscriversi pagando la quota di 45 euro (50 euro dal 16 aprile fino alla chiusura).

Tra le novità di questa edizione c’è sicuramente il pacco gara offerto dal main sponsor Ande, che lancia in occasione della “Resegup 2024” un nuovissimo modello di scarpa dato in anteprima a tutti gli iscritti alla gara.

Da rimarcare anche la crescente attenzione alla sostenibilità dell’evento, resa possibile dalla collaborazione con la società di consulenza Sustainable Stay Hub, e infine, immancabile, l’aspetto benefico, con 1 euro per ogni iscrizione che sarà donato all’ABIO - Associazione per il bambino in ospedale di Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento