17 luglio 2025

Mandello. Gioco, cibo e condivisione, la sezione calcio della Polisportiva chiama in piazza Mercato

(C.Bott.) La sezione calcio della Polisportiva Mandello propone una “due giorni” in piazza Mercato all’insegna del food and drinks e dando anche la possibilità ai ragazzi che lo desiderano di giocare e divertirsi con i “mister” della società e naturalmente di avvicinarsi al mondo… del pallone con l’Open soccer experience, format innovativo che abbina sport, intrattenimento e inclusività in un’unica esperienza immersiva aperta a tutti.

“Non si tratta di un torneo o di un evento sportivo tradizionale - spiegano i promotori - ma di un hub di gioco e socialità dove il calcio diventa strumento di connessione tra persone, culture e generazioni. Attraverso partite, attività creative, street food e momenti di condivisione, Open soccer experience promuove i valori di partecipazione, rispetto e divertimento, abbattendo le barriere tra agonismo e accessibilità. E’ in definitiva un invito a vivere il calcio fuori dagli schemi in uno spazio dinamico e accogliente”.

L’appuntamento è dunque per venerdì 18 e sabato 19 luglio. Si partirà domani con la possibilità di cenare, mentre sabato il servizio di ristorazione sarà attivo sia a pranzo sia a cena. Domani piatto forte della serata saranno i calamari fritti (ma non soltanto), mentre sabato a dominare la scena sarà la fajita, piatto tipico della cucina messicana.

Nessun commento:

Posta un commento