Un fine settimana, quello appena trascorso, nel segno della “Dance night” a Mandello Lario. L’assessore comunale al Turismo, Silvia Nessi, rivolge con la nota che di seguito pubblichiamo un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti alla rassegna:
Ringrazio per cominciare i bambini e i genitori che sabato hanno partecipato al pomeriggio dedicato alla baby dance organizzato con dj Silvester, che ha fatto divertire e ballare 50 bambini sul viale centrale dei giardini con la sua musica contagiosa e con la sua energia.
Anche la serata dedicata alle danze caraibiche è stata un vero successo, grazie alla passione e all’entusiasmo dei numerosi partecipanti che hanno reso la serata indimenticabile.
Un ringraziamento particolare va alla “Compagnia del pontile” per il supporto logistico fondamentale e a Paolo Sodano per la sua disponibilità. Ringrazio inoltre la scuola comunale di musica Project Rock School e il suo presidente per l’assistenza tecnica davvero preziosa.
L’appuntamento è ora per le prossime serate della “Dance night”. L’amministrazione comunale e le associazioni continueranno a lavorare per offrire eventi di qualità e divertimento per tutta la comunità e per i turisti.
Silvia Nessi, assessore al Turismo e al commercio
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento