Dal gruppo genitori dell'asilo della frazione mandellese di Olcio riceviamo e pubblichiamo:
Dopo la chiusura della scuola dell’infanzia lo scorso 30 giugno, Olcio decide di impegnarsi per salvaguardare la struttura che è sempre stata orgoglio e simbolo dell’impegno comune di tutti gli abitanti della frazione.
Mentre ci si organizza per creare un nuovo consiglio di amministrazione che subentri a quello uscente, in carica fino al 31 dicembre, il gruppo dei genitori si impegna a mantenere aperto e curato il cortile dell’asilo affinché resti luogo di incontro e comunità.
Pertanto il giardino resterà a disposizione di tutti i bambini, che potranno fruirne sotto la responsabilità dei genitori, impegnandosi ad avere cura di questo spazio prezioso per la comunità. In particolare, per tutti i mesi di luglio e agosto ogni giovedì dalle 17.30 nel giardino dell’asilo ci sarà un appuntamento fisso per piccoli e adulti, che potranno trovarsi a giocare, a scambiare due chiacchiere e a condividere idee, proposte ed esigenze per porre le basi di quello che sarà il futuro della storica struttura fondata del lontano 1912. Chiunque voglia unirsi a noi sarà il benvenuto!
Il gruppo genitori dell'asilo di Olcio

Nessun commento:
Posta un commento