Allo scopo di consentire l’ultimazione dei lavori di sostituzione degli scambi presso la stazione ferroviaria di Mandello Lario, il passaggio a livello di via Manzoni sarà chiuso al transito dalla sera di lunedì 18 agosto alle 7 di sabato 23.
“Sono stati individuati questi 5 giorni - spiega il sindaco, Riccardo Fasoli - in quanto i meno trafficati di quasi tutto l’anno. Dovremmo così riuscire a limitare il più possibile i disagi”.
In uscita dalla parte alta di Mandello si potrà transitare da via Cavour, mentre in entrata si dovrà passare da via Sottopassaggio. I mezzi pesanti saranno invece obbligati a percorrere viale della Costituzione.
I pedoni, sempre sfruttando il passaggio di via Cavour, potranno poi ricollegarsi a piazza Leonardo da Vinci e all’area del municipio attraverso il ponte pedonale sul fiume Meria.
“Siamo consapevoli dei disagi che questi lavori stanno determinando - aggiunge il primo cittadino - ma siamo altresì convinti che a partire dal 15 settembre avremo una migliore viabilità su via Parodi, una migliore gestione delle fermate dei treni in stazione e di conseguenza minori attese ai passaggi a livello”.

Nessun commento:
Posta un commento