Quello di domenica al centro sportivo comunale sarà il primo di quattro appuntamenti già programmati fino a metà dicembre
(C.Bott.) La proposta è della Polisportiva Mandello e della bottega “Un’idea che Vale” ed è nel segno della creatività… in movimento. Domenica prossima, 19 ottobre, a dominare la scena sarà il ricamo. Tra le ore 16 e le 18 al centro sportivo comunale di Pramagno verranno ricamati un disegno su una cartelletta e su un taccuino una iniziale a propria scelta, con possibilità di indicare il colore preferito tra quattro disponibili. 30 euro il costo di partecipazione, materiali inclusi.
L’invito a partecipare è rivolto in particolare agli adulti, ma possono parteciparvi anche bambini e ragazzi a partire dai 7 anni, con adesioni entro domani, venerdì17, al link https://forms.gle/CzgwnyqBFWFxVQsC9.
Quello di domenica prossima sarà il primo di quattro appuntamenti già programmati fino a metà dicembre con l’intento di proporre altrettanti pomeriggi domenicali in compagnia e di far realizzare a chi vi prenderà parte svariati oggetti con le carte manamant, ogni volta con l’aggiunta di un buon aperitivo dolce e salato.
Così il 16 novembre, sempre dalle 16 alle 18, verrà realizzato il calendario dell’Avvento (30 euro il costo, comprensivo dei materiali), il 30 - sempre del mese prossimo - sarà la volta degli origami (20 euro in questo caso la quota di partecipazione) e infine il 14 dicembre spazio a un laboratorio con i ragazzi della sezione Arcobaleno.
Per saperne di più su ogni appuntamento è possibile contattare il numero WhatsApp 331-78.51.616. L’iniziativa può contare sulla collaborazione di “Manamant paper tales”.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento