Domani, mercoledì 22 ottobre, alle ore 15 la Project Rock School di Mandello Lario aprirà le porte della sua sede in via Dante 47 a Molina per un open day di pianoforte, occasione per conoscere la scuola comunale di musica, incontrare l’insegnante e partecipare senza impegno a una lezione introduttiva. Sono ancora disponibili alcuni posti.
Fondata nel 2011 grazie alla collaborazione tra “Chitarfisa” e il Comune di Mandello, la Project è attualmente gestita dall’associazione “Dinamo culturale” con Samuele Radaelli nel ruolo di responsabile. Oltre a quello di pianoforte, alla Prs si tengono corsi di chitarra classica ed elettrica, batteria, canto, basso, contrabbasso, ukulele, tastiere e home recording, cui si aggiungono i laboratori di musica d’insieme, aperti non soltanto agli allievi della scuola ma anche a musicisti esterni. La struttura mette inoltre a disposizione una sala prove.
Per informazioni, iscrizioni e per prenotare la propria partecipazione all’open day di domani è possibile contattare direttamente la Project Rock School via e-mail all’indirizzo mandello@projectrockschool.it o tramite cellulare al 338-22.35.708.

Nessun commento:
Posta un commento