(C.Bott.) Sabato il Memorial dedicato a Stefano Barra con la cronoscalata in bicicletta da Ballabio ai Piani Resinelli, ieri il ricordo di suo figlio “Michy”, strappato alla vita nel 2015 a soli 10 anni. Per Abbadia Lariana il primo fine settimana di ottobre è stato dominato dalle emozioni, con oltre 100 volontari mobilitati dall’associazione “Michy… sempre con noi” e pronti a garantire il loro prezioso e addirittura insostituibile apporto ogni qualvolta vengono chiamati in causa.
E’ stato così appunto anche sabato e ieri, con la domenica dominata dalla manifestazione “A cavallo sul lago con Michy”, patrocinata dal Comune.
Tutti, lo si è detto, si sono prodigati per la buona riuscita dell’evento e in tanti - grandi e piccoli - si sono presentati sulla spiaggia nei pressi del camping e sul lungolago di Abbadia per un giro in sella ai cavalli del ranch “La Quercia” di Colico o anche semplicemente per passeggiare fianco a fianco con bellissimi quanto coccolatissimi esemplari di alpaca. Una giornata di svago all’aria aperta, nel nome e nel ricordo di “Michy”.
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento