L’amministrazione comunale di Valmadrera saluta tre insegnanti che hanno concluso il loro percorso lavorativo nelle scuole del paese. Si tratta di Germana Valsecchi, Rosanna Rocco e Domenica Tomaselli.
Le prime due hanno insegnato alla scuola primaria “Giacomo Leopardi”. Entrambe hanno sottolineato il rapporto di positiva collaborazione con le colleghe e la soddisfazione che si prova nel vedere i risultati raggiunti dai bambini al termine del percorso scolastico. Domenica Tomaselli ha invece insegnato Lettere presso la scuola secondaria di primo grado di Valmadrera dal 2015, dopo aver prestato servizio in provincia di Bergamo.
Era presente al momento di saluto la neo pensionata Loredana Cesare, che per anni è stata la referente della “Sodexo” per il servizio di ristorazione scolastica nelle scuole valmadreresi.
Il sindaco, Cesare Colombo, ha ringraziato le docenti per l’impegno dedicato ai tanti bambini e ragazzi di Valmadrera che hanno aiutato a crescere e a diventare cittadini, parte attiva della comunità, e ha sottolineato la presenza costante e la disponibilità della referente di “Sodexo”, fondamentale per il buon funzionamento del servizio mensa.

Nessun commento:
Posta un commento