01 febbraio 2021

Mandello piange Alice Zanetti, amata e benvoluta per la sua solarità. E il suo sorriso

Alice Zanetti


(C.Bott.) Il loro era un legame forte. E autentico. Ora di quella bellissima catena costruita sugli affetti familiari più veri mancherà un anello. La notte scorsa è infatti mancata Alice Zanetti. Mandellese, aveva 83 anni.

Una famiglia stimata e conosciuta, la sua. Moglie di Clemente Agliati (con lui aveva festeggiato nel 2013 il traguardo dei 50 anni di nozze) e mamma di Monica, Cristina e Alberto, quest’ultimo titolare della concessionaria Agostini di Mandello, Alice Zanetti era amata e benvoluta da tutti.

Il carattere solare e la voglia di vivere erano i tratti salienti del suo carattere e della sua personalità, uniti alla sua generosità e al suo grande cuore. E al suo saper sorridere.

Sì, sarà proprio il sorriso a rimanere impresso anche agli adorati nipoti Margherita, Federico, Francesco, Lorenzo e Cristina ogni qualvolta si troveranno a fare memoria della loro amata nonna.

E con quel suo indimenticabile sorriso la vogliono ricordare ora le sorelle Eliana (con il marito Sandro Maggi) e Maria (con Gottardo Targa), il fratello Gianni e la cognata Sandra. Poi Anna, il cui legame con sua cugina andava oltre quel vincolo di parentela. E tutti gli affezionati nipoti. Sì, Alice Zanetti da oggi mancherà a tanti.

 

Nessun commento:

Posta un commento