20 febbraio 2021

In battello con lo sconto. Lierna rinnova con la Navigazione l’accordo “Conosci il tuo lago”



L’amministrazione comunale di Lierna ha rinnovato, come negli anni scorsi, l’accordo denominato “Conosci il tuo lago” con la Navigazione Lago Como.

“Quest’anno - premette il sindaco, Silvano Stefanoni - quello stesso accordo è stato sottoscritto con ancora maggior convinzione, considerato che tutti abbiamo dovuto convivere con molte limitazioni negli spostamenti per far fronte all’emergenza sanitaria Covid-19. Riteniamo pertanto che tornare a solcare il nostro lago e lasciarci accarezzare da una piacevole brezza sul battello, mentre si godono scenari che sanno sempre sorprendere e stupire, sia un’opportunità da non perdere, capace di restituirci un po’ di quella serenità che da mesi cerchiamo”.

In concreto con questo accordo si offre ai residenti la possibilità di usufruire di una tariffa ridotta del 20% sulle corse giornaliere dei battelli, unicamente mostrando la propria carta d’identità al momento dell’acquisto del biglietto.

Le agevolazioni tariffarie interessate alla riduzione riguardano sia i biglietti ordinari sia le carte di libera circolazione giornaliera, che possono essere considerate alla stregua di un abbonamento.

“In tal modo - aggiunge il primo cittadino liernese - beneficiando delle bellezze dei nostri scorci panoramici, anche soltanto come turisti, aiutiamo sostanzialmente il nostro paese a crescere in ricezione e vivibilità”.

Nessun commento:

Posta un commento