29 settembre 2022

Il sindaco di Lierna: “Quel pacchetto a tariffa unica resti in vigore per tutta la prossima stagione”

L'imbarcadero di Lierna.


(C.Bott.) “L’amministrazione comunale di Lierna è soddisfatta per aver contribuito all’ottimo risultato raggiunto con il nuovo pacchetto turistico per il nostro lago, il “Centro Lario tour”. Questo è il conseguente effetto di un obiettivo che abbiamo perseguito caparbiamente durante tutta la stagione estiva dopo l’esclusione dal pacchetto turistico del primo bacino del nostro lago”.

Silvano Stefanoni commenta il prodotto turistico promosso dalla Provincia di Lecco, dalla Camera di commercio, da Trenord e dalla Navigazione Lago di Como che comprende il viaggio in treno fino a Lierna, Varenna o Bellano e la navigazione in battello alla tariffa unica (andata e ritorno) di 26 euro.

“Il nostro grazie - dice il sindaco di Lierna - va in particolare alla presidente della Provincia, Alessandra Hofmann, al consigliere Stefano Simonetti e al direttore della Navigazione Lago Como, Nicola Oteri, per il grande lavoro profuso. Questo pacchetto, con un biglietto speciale “Centro Lario Tour”, comprende il viaggio andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia a Lierna, Varenna o Bellano e, da lì, la libera circolazione in battello tra questi paesi e, in più, a Bellagio e Menaggio”.

“Si tratta di un’altra grande occasione - aggiunge - per far conoscere anche la nostra attraente Lierna, sempre più apprezzata da numerosi turisti”.

Quindi un invito e una sollecitazione: “Considerato che per quest’anno il pacchetto “Centro Lario tour” è stato presentato come progetto di destagionalizzazione, valido soltanto per il prossimo mese di ottobre, rivolgo fin d’ora al direttore della Navigazione Lago Como l’invito a confermarlo per tutta la prossima stagione turistica proprio in considerazione del suo valore intrinseco”.

Nessun commento:

Posta un commento