25 settembre 2022

Teatro e solidarietà. La “Juventus Nova” piace e porta nuova linfa al “Fondo Beppe Silveri”



Oltre trecento spettatori hanno assistito ieri sera a Valmadrera alla rappresentazione teatrale per il “Fondo Beppe Silveri e le missioni” messa in scena dalla Filodrammatica Juventus Nova di Belledo di Lecco, che ha proposto “Due dozzine di rose scarlatte”.

La commedia, di Aldo De Benedetti, è stata molto ben interpretata da Mauro Marini, Elena Bonfanti, Flavio Comi e Tiziana Invernizzi, che hanno ricevuto applausi convinti e lusinghieri apprezzamenti.



In apertura il sindaco, Antonio Rusconi, ha ringraziato “Artesfera” per l’ospitalità e la “Juventus Nova” per aver voluto proseguire una collaborazione con il “Fondo Beppe Silveri” che dura da anni e ha ricordato la figura di Beppe, la sua attenzione per le missioni, il rispetto per tutti e la capacità di essere vicino alle persone in difficoltà.

Il presidente del Fondo, Giuseppe Canali, ha ringraziato dal canto suo per la folta partecipazione e ha ricordato che in questi anni, grazie alla generosità di coloro i quali hanno voluto ricordare Silveri, sono state inviate alle missioni circa 125.000 euro. A questa rilevante somma si andranno ad aggiungere i 1.500 euro raccolti durante la serata di ieri.


 

Nessun commento:

Posta un commento