12 settembre 2022

Villa Monastero raggiunge i 160.000 visitatori. E una coppia francese vince il premio in palio



Sabato 10 settembre una coppia francese - Flavie Malnoe e Fraycois Sejorné, residenti a Nantes - ha varcato l’ingresso di Villa Monastero a Varenna e si è aggiudicata il premio riservato al 160 millesimo visitatore.

La presidente della Provincia di Lecco, Alessandra Hofmann, e Fiorenza Albani, consigliere provinciale delegata alla Cultura, ai beni culturali e al turismo, hanno consegnato alla coppia una romantica sorpresa: un voucher per trascorrere una notte a Villa Monastero.



“Per Villa Monastero si tratta di un successo strepitoso - commentano Hofmann e Albani - che questa estate ha registrato un numero di visitatori straordinario, confermandosi il luogo culturale più visitato nel ramo occidentale del Lago di Como. Una bella occasione per i due ragazzi che avranno così la fortuna di tornare sul Lario e di soggiornare in una delle camere vista lago di Villa Monastero”.

“E’ inoltre un’occasione unica - aggiungono - poiché la villa mette a disposizione le 12 camere per pernottare solamente in occasione di matrimoni e a supporto dell’attività convegnistica. Un’iniziativa per ringraziare simbolicamente tutti i visitatori che, con un’affluenza eccezionale, hanno premiato la nostra splendida residenza”.



Nessun commento:

Posta un commento