13 settembre 2022

Mandello, autunno al cinema. Dodici film in programmazione dal 29 settembre al 15 dicembre



(C.Bott.) L’autunno è alle porte e a Mandello Lario proprio la stagione autunnale è da anni sinonimo di rassegna cinematografica. Organizzata dalla Pro loco, si terrà anche quest’anno a partire dal 29 settembre e proseguirà fino al 15 dicembre.

Dodici le pellicole in programmazione, alcune delle quali presentate alla recente Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

I film verranno proiettati al cineteatro comunale “Fabrizio De André” di piazza Leonardo da Vinci, ogni volta con inizio alle ore 21.

45 euro il costo della tessera abbonamento (40 euro per i soci Pro loco), 6 euro e 50 il singolo biglietto.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la biglietteria del cineteatro e alla sede della Pro loco, in via Manzoni 57, il martedì dalle ore 21 alle 22 e il venerdì dalle 15.30 alle 17.30.

Il film "Top gun: Maverick" aprirà il 29 settembre la rassegna cinematografica.


Questi i dodici film (con relative date di proiezione) inclusi nella rassegna cinematografica 2022: 29 settembre “Top gun: Maverick” di Joseph Kosinski, 6 ottobre “Corro da te” di Riccardo Milani, 13 ottobre “Downton Abbey  II - Una nuova era” di Simon Curtis, 20 ottobre “The Forgiven” di John Michael McDonagh, 27 ottobre “Una boccata d’aria” di Alessio Lauria, 3 novembre “Giorni d’estate” di Jessica Swale, 10 novembre “Il signore delle formiche” di Gianni Amelio, 17 novembre “E poi c’è Katherine” di Nisha Ganatra, 24 novembre “Ticket to Paradise” di Ol Parker, 1 dicembre “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa, 8 dicembre “Siccità” di Paolo Virzì, 15 dicembre “Dante” di Pupi Avati.

Nessun commento:

Posta un commento