05 dicembre 2021

Calcio, Seconda categoria. Sconfitta per il Mandello, battuto 4-2 dall’Oratorio Zanetti


 

Nella dodicesima giornata d’andata del campionato di Seconda categoria è finita con il risultato 4-2 per i padroni di casa la sfida odierna tra l’Oratorio Zanetti e la Polisportiva Mandello, con la Polisportiva incapace di concretizzare almeno tre nitide palle gol.

L’undici di mister Claudio Sesti non è riuscito a esprimersi a ottimi livelli. Soprattutto nel primo tempo (nonostante il Mandello abbia colpito un palo e una traversa) gli ospiti hanno giocato a corrente alternata. Poca lucidità nei passaggi e qualche errore di troppo.

Sul 2-0 per i lecchesi è arrivato il gol di Passoni che ha riaperto il match. Nella ripresa il Mandello è partito bene trovando il pareggio con Alessio Andreotti. Neppure il tempo di festeggiare e i padroni di casa hanno ritrovato il vantaggio grazie anche a una disattenzione della difesa rivierasca.

Il Mandello ha provato a reagire nuovamente ma non è riuscito a costruire importanti trame di gioco e l’Oratorio Zanetti in contropiede ha calato il poker.

Un Mandello, insomma, che ha bisogno di riordinare le idee, di ritrovare qualche elemento fuori per infortunio e di concretizzare di più.

La Polisportiva ha schierato Milani, Fuina, Maglia, Passoni, Gnecchi (Botti),Manfreda (Fall), Cantù (Locatelli), Casiraghi (Bertarini), A. Andreotti, Pelacchi, Battazza (entrato Triboli). A disposizione S. Andreotti, Stropeni, Rapelli e Ciappesoni.

Nessun commento:

Posta un commento