17 dicembre 2021

“Festa della neve” domenica 19 a Mandello. Musica, canti e… motociclette al chiosco dei giardini

A darsi appuntamento in zona lago saranno anche i partecipanti al motogiro organizzato dal "Moto Guzzi club Mandello" di ritorno da Colico



(C.Bott.) E’ stata chiamata “Festa della neve” in omaggio alla stagione invernale e al Natale ormai vicino. Si terrà domenica 19 dicembre, a partire dalle ore 15, al chiosco dei giardini pubblici di Mandello Lario. L’iniziativa si deve allo staff a cui è affidata la gestione della struttura e in prima persona a Susy, che nell’occasione potrà contare sull’apporto dell’Antica officina di Giorgio Ripamonti.

Gli “ingredienti” della festa saranno i canti di Natale, i brani della tradizione alpina, bevande calde e… zuppe varie. Come per ogni festa che si rispetti, non mancherà neppure la musica con dj.

La prossima sarà anche la domenica del motogiro  proposto dal "Moto Guzzi club Mandello", con ritrovo davanti alla fabbrica alle 13.30 e partenza alle 14, destinazione Colico. Di ritorno dall’Alto Lario lecchese i motociclisti faranno tappa proprio al chiosco dei giardini pubblici di Mandello per partecipare alla “festa della neve”.

“Il motogiro sarà l’occasione per scambiarci gli auguri - afferma il presidente del club, Stefano Bonacina - e si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-Covid vigenti e, naturalmente, del Codice della strada”.

In caso di pioggia la festa del 19 dicembre si terrà presso l’“Antica officina” in via Cavour.


 

Nessun commento:

Posta un commento