18 dicembre 2021

Mandello. Il “Grigna” guarda alle famiglie e il 23 serata dedicata alle bollicine francesi

Dal 13 gennaio quattro appuntamenti per conoscere e degustare vini e cibi di Lombardia, Alto Adige, Toscana e Veneto



(C.Bott.) In attività fin dalla metà dell’Ottocento e acquistato nei primi anni Sessanta del secolo scorso dalla famiglia Gadaldi, che lo ha fatto crescere fino a farlo diventare uno dei locali più nominati e frequentati nel campo della ristorazione lariana, l’albergo-ristorante “Grigna” di Mandello continua con la nuova gestione nell’intento di scrivere altre significative pagine in cui sia la buona cucina a fare da filo conduttore.

Vanno in questa direzione anche le iniziative intraprese per le festività natalizie e di fine anno e per le prime settimane del 2022.

Da domani, 19 dicembre, e per quattro domeniche consecutive, per cominciare, il “Grigna” rivolgerà una particolare attenzione alle famiglie proponendo un “menù bambini” a soli 5 euro e allestendo un’area riservata proprio a loro in cui disegnare e colorare.

Giovedì 23, poi, serata dedicata alle bollicine francesi, con degustazione di alcuni champagne accompagnata da un ricco buffet. Durante la stessa serata verranno presentate “Le cantine al Grigna”, quattro appuntamenti che a partire da giovedì 13 gennaio 2022 daranno a chi vi parteciperà la possibilità di conoscere e degustare vini e cibi di quattro diverse regioni, partendo dalla Lombardia (con una serata valtellinese) fino ad arrivare al Veneto, passando per l’Alto Adige e la Toscana.

Nel menù del 24 dicembre non mancherà la tradizionale trippa della vigilia (10 euro, accompagnata da un bicchiere di vino), così come il locale situato in via Statale proporrà anche quest’anno il pranzo del giorno di Natale e, la sera del 31 dicembre, il cenone di San Silvestro, con intrattenimento musicale, balli e karaoke.

Nessun commento:

Posta un commento