22 dicembre 2021

Abbadia Lariana. Applausi e consensi per il Quartetto d’archi “Gentileschi” al concerto di Natale


 

Il Quartetto d’archi “Gentileschi” di cui fanno parte Rachele Checcucci primo violino, Giulia Astorino secondo violino, Ruben Franceschi viola e Leonardo Caridi violoncello ha intrattenuto nei giorni scorsi il pubblico accorso al teatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati” di Abbadia Lariana con brani classici e moderni, da Mozart a John Lennon.

Tanti gli applausi per un apprezzato concerto di Natale e unanime il giudizio positivo sull’esibizione della formazione musicale.

Il presidente della Pro loco, Claudio Gobbi, ha ringraziato gli intervenuti, il sindaco Roberto Azzoni e la dottoressa Carla Magni, responsabile scientifica di "FareSalute", per la loro presenza.

Il ricavato della serata verrà devoluto proprio all’organizzazione di volontariato “FareSalute” che opera con l’intento di creare condizioni ideali per realizzare una rete di assistenza socio-sanitaria finalizzata al miglioramento della qualità della vita per chi sta vivendo situazioni di malattia o di disagio.

Tutti i presenti hanno ricevuto in omaggio il calendario 2022 realizzato dalla Pro loco, oltre a una confezione di cioccolatini offerti dalla Icam.


 

Nessun commento:

Posta un commento