15 dicembre 2021

Si ride venerdì 17 al “Babà du Lac” di Abbadia Lariana con il cabaret di Max Pieriboni

Il comico cabarettista Max Pieriboni.


(C.Bott.) Archiviata la “settimana della musica” che ha caratterizzato la prima decade di dicembre del locale di via Nazionale ad Abbadia Lariana, al “Babà du Lac” è il turno del cabaret. Venerdì prossimo, 17 dicembre, protagonista della serata sarà il comico cabarettista, autore e attore Max Pieriboni, per anni nel circuito della trasmissione “Colorado”, oltre che nello storico locale Zelig di viale Monza a Milano nel programma “Zelig time”.

Pieriboni ama descriversi così: “Sin da piccolo avevo un sogno: far ridere la gente, diventare un comico cabarettista. Con impegno e perseveranza sono riuscito a realizzarlo, partendo da un piccolo locale dove una sera provai un monologo sino a giungere alla Tv, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, di personaggi e di follie a cui dare vita”.

Venerdì 17, dunque, il programma della serata al “Babà du Lac” prevede la cena a partire dalle 20.30 seguita dallo spettacolo, che vedrà la partecipazione anche di Beppe Lodetti, a sua volta comico cabarettista.

Prenotazioni al numero 0341-730.966 e all’indirizzo di posta elettronica info@babadulac.com.

Nessun commento:

Posta un commento