13 dicembre 2021

Lierna. Sabato 18 la carrozza di Babbo Natale, poi doni, stand, borse di studio e cena con gli alpini



(C.Bott.) Associazioni più amministrazione comunale. Come dire, un “Natale insieme”, quest’anno, per Lierna e per la sua comunità. Pro loco, gruppo Alpini, Associazione culturale “Giannino Castiglioni”, Polisportiva, “Lettelariamente”, Scuola calcio e appunto il Comune uniscono le forze e propongono per sabato prossimo, 18 dicembre, un intero pomeriggio all’insegna di manifestazioni e appuntamenti destinati a coinvolgere grandi e piccoli e a calamitare la loro attenzione.

Si comincerà alle 14 con la partenza da piazza IV Novembre della carrozza di Babbo Natale, con tanto di distribuzione dei doni.

Nel suo percorso la carrozza toccherà la stazione ferroviaria, Giussana, via della Libertà (incrocio con via al Seminario), Sornico, ponte della Ninì e Casate (incrocio via San Martino), con arrivo alle 17.30 alle scuole liernesi.

Alle 18 riflettori puntati sulla Biblioteca comunale, dove si terrà la cerimonia di consegna delle borse di studio. Le associazioni allestiranno i loro stand, presso i quali sarà possibile bere un aperitivo e gustare il “paradell”.

Alle 19 presso la mensa scolastica cena con gli alpini (disponibilità di posti limitata) a base di polenta taragna e salsiccia (8 euro la quota, 5 euro soltanto la taragna), anche con possibilità di asporto.

Le prenotazioni si ricevono entro mercoledì 15 presso uno di questi due recapiti: 333-84.59.233 (Renato Giummo) e 339-79.58.883 (Cesare Marcelli).

Per accedere alle aree esterne occorrerà essere minuti di mascherina e di green pass base, mentre per gli spazi interni sarà indispensabile esibire il super green pass.

Nessun commento:

Posta un commento