26 gennaio 2026

Lo skeleton alle Olimpiadi di Milano Cortina. Il mandellese Lorenzo Conti sarà uno degli apripista

Con lui, portacolori del “Bob Club Cristallo” presieduto da Christian Colombo, lui pure di Mandello Lario, anche il lecchese Andrea Monti. Nel bob sarà invece in gara Alessia Gatti, vent’anni dopo il bronzo di Jennifer Isacco

Da sinistra Andrea Monti, Christian Colombo e Lorenzo Conti.

(C.Bott.) “Bob Club Cristallo” protagonista a Milano Cortina 2026. E con l’associazione dilettantistica affiliata alla Federazione italiana sport invernali alle Olimpiadi del prossimo mese di febbraio scenderà… in pista anche Mandello Lario. Se infatti tra i giudici di gara per le competizioni di bob e skeleton ci sarà il mandellese Christian Colombo, tra gli atleti protagonisti dei Giochi ci sarà Lorenzo Conti, lui pure mandellese, medaglia di bronzo lo scorso settembre nello skeleton ai campionati italiani estivi.

Lorenzo sarà uno degli apripista delle prove di skeleton che si disputeranno presso il Cortina Sliding Centre. A ottenere il “pass” sempre come apripista è stato, per la cronaca, pure il lecchese Andrea Monti, a sua volta portacolori del “Bob Club Cristallo”, società di cui ha fatto parte anche Alessia Gatti, lecchese solita frequentare gli ambienti della Lega navale mandellese, che ora difende i colori del Gruppo sportivo Esercito e che ai Giochi di Milano Cortina sarà in gara nel bob a vent’anni esatti di distanza dal bronzo conquistato alle Olimpiadi invernali di Torino 2006 in quella stessa disciplina da Jennifer Isacco.


 

 

Nessun commento:

Posta un commento