12 agosto 2020

Un’estate di spettacoli per famiglie. Il “Cerchio tondo” chiama grandi e piccoli

Oggi alle 17 appuntamento a Morterone, domani a Carenno, dopodomani a Esino Lario, sabato 15 a Lierna, domenica 16 a Taceno, lunedì 17 a Vendrogno e mercoledì 19 a Crandola

 

(C.Bott.) Proseguono le rassegne “I luoghi del lago e dei colli” e “La leggenda della Grigna” organizzate dal “Cerchio tondo” per questa estate 2020.

Proprio per il festival del teatro di figura, quest’anno alla tredicesima edizione, oggi pomeriggio alle ore 17 sul sagrato della chiesa di Morterone “Storie di Fracanappa”. A partire dalle 14.45 spazio alle attività di laboratorio.

Venerdì 14 agosto appuntamento a Esino Lario (sempre a partire dalle ore 17 in piazza municipio o, in caso di maltempo, al cineteatro) con “Attenti a quei due” e domenica 16, al centro sportivo Biorca di Taceno, con inizio alle 21 saranno di scena Claudio e Consuelo con “Fiabirilli”.

Lunedì 17 tappa a Vendrogno (zona manifestazioni, inizio  ore 20.30) con Ivan Giussani e il suo “Kabacircus”, mentre mercoledì 19 agosto alle ore 21 al parco giochi di Crandola Valsassina “Arlecchino malato d’amore”.

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito, con prenotazione consigliata all’indirizzo e-mail ilcerchiotondo @libero.it.

 

La 21.ma rassegna di teatro dei burattini, sempre con la direzione artistica del “Cerchio tondo”, propone invece giovedì 13 agosto le “Storie di Fracanappa” al centro sportivo di viale Verdi a Carenno (ore 17). A partire dalle 15.30 laboratorio di giochi antichi.

La sera di sabato 15, giorno di Ferragosto, sul Lungolago Castiglioni di Lierna alle ore 21 “L’omino dei sogni”.

Anche per gli eventi della rassegna “I luoghi del lago e dei colli” l’ingresso è gratuito e la prenotazione consigliata allo stesso indirizzo di posta elettronica, oppure al cellulare 338-59.40.134.

Nessun commento:

Posta un commento