07 agosto 2020

Mandello. Il sindaco Fasoli su Balatti: “Lo stimo e con lui sarà bello confrontarsi”

Riccardo Fasoli, dal 2015 sindaco di Mandello.

“Sergio Balatti? Sono contento sia lui il candidato sindaco di “Casa comune”. E’ una persona che si dà da fare per la comunità. L’ho conosciuto in questi anni e gli faccio il mio “in bocca al lupo”! Ho potuto constatare che è una bravissima persona, con la quale sarà bello confrontarsi”.

Così Riccardo Fasoli, dal 2015 sindaco di Mandello e nuovamente candidato alla carica di primo cittadino in vista delle elezioni, commenta la notizia della scelta dello schieramento di centrosinistra, ora all’opposizione, di puntare appunto su Balatti, 67 anni, pensionato, per il voto amministrativo del 20 e 21 settembre.

Sergio Balatti, candidato sindaco di "Casa comune".

“Con lui sarà facile avere buoni e costruttivi rapporti - aggiunge Fasoli - sia in queste poche settimane di campagna elettorale sia nelle reciproche posizioni in cui verremo a trovarci dopo il 21 settembre. Ripeto, è una bravissima persona che tiene certamente al bene di Mandello e può dare tanto alla nostra comunità, come del resto sta già facendo con il suo impegno in diversi ambiti del volontariato”.

La sfida è lanciata. Nel segno della stima e della correttezza.

Nessun commento:

Posta un commento