28 agosto 2020

Mandello verso il voto. “Il paese di tutti” martedì 1° settembre in sala civica

Altri otto incontri già fissati a partire dal giorno 3 e fino al 16. Giovedì 17 a Molina la chiusura della campagna elettorale


 

Martedì 1° settembre alle ore 20.45 “Il paese di tutti” presenterà alla cittadinanza presso la sala civica, in via Dante, il suo candidato sindaco - come noto il primo cittadino uscente Riccardo Fasoli - e tutti i componenti della lista in corsa per il voto amministrativo del 20 e 21 settembre.

Il rispetto delle norme anti-Covid relative in particolare al distanziamento sarà garantito con il posizionamento di posti a sedere nel cortile antistante l’edificio.

La serata sarà anche un’occasione di incontro dei candidati con i residenti in località Molina. Verranno illustrate le proposte contenute nel programma elettorale, con particolare riferimento appunto agli aspetti che interessano Molina più direttamente.

“Il paese di tutti” ha poi organizzato altri incontri con l’obiettivo di illustrare il proprio programma. Meteo permettendo, tutti gli incontri si svolgeranno all’aperto secondo questo calendario: giovedì 3 settembre a Somana (ore 21 - Circolo Cacciatori); venerdì 4 a Olcio (ore 21 - Scuola materna); lunedì 7 a Maggiana (Osteria “Sali e tabacchi”); martedì 8 in via Oliveti (in attesa di conferma); mercoledì 9 settembre a Mandello lago (in attesa di conferma); lunedì 14 in frazione Moregallo (“Avalon”); martedì 15 a Rongio (in attesa di conferma); mercoledì 16 a Luzzeno (presso la sede del Gal),

Giovedì 17 settembre chiusura della campagna elettorale in sala civica a Molina.

Nessun commento:

Posta un commento