13 agosto 2020

“Il paese di tutti”, ecco i nomi di tutti i candidati. “Noi, ancora insieme per Mandello”

 

Ormai certa da tempo la riconferma nel ruolo di candidato sindaco di Riccardo Fasoli, è ora ufficiale anche la lista dei candidati consiglieri che si presenteranno alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre a Mandello sotto il simbolo del “Paese di tutti”.

Tra le riconferme Andrea Tagliaferri, assessore uscente ai Lavori pubblici, Sergio Gatti (capogruppo di maggioranza in quest’ultimo mandato), Guido Zucchi e Patrizio Sibella.

Tra i volti nuovi Silvia Nessi, imprenditrice nel settore turistico, Doriana Pachera, ex insegnante, Laura Gisella Bono, componente del consiglio consultivo degli uruguaiani all’estero e addetta ufficio estero in un’azienda mandellese, e Francesca Venini, giovane laureata in gestione dell’arte, degli spettacoli e dei media. Poi Luisella Aliprandi e Germana Gaddi, sorella dell’ex consigliere del “Paese di tutti”  Lino Gaddi, scomparso lo scorso mese di marzo.

Tra gli uomini Leardo Callone, il “caimano del Lario”, Igor Amadori, responsabile tecnico, Roberto Calvi tecnico progettista, Franco Curioni impiegato tecnico - controllo qualità, Antonio Gaddi, commerciante nel settore dell’edilizia, e Alberto Maggioni, laureando in ingegneria civile e ambientale.

“In questa tornata elettorale - si legge in una nota diffusa nella notte dallo schieramento - “Il Paese di tutti”, pur mantenendo salda la sua base civica, avrà il sostegno di Fratelli d’Italia, della Lega e di Forza Italia, compagini con le quali abbiamo collaborato in questi anni a livello regionale, ottenendo importanti finanziamenti per il nostro territorio”.

Il candidato sindaco Riccardo Fasoli (seconda da sinistra) con i segretari provinciali dei tre partiti di centrodestra che sostengono "Il paese di tutti".
 

“Siamo convinti di dovere e di poter fare ancora molto per Mandello - aggiungono i componenti della lista - Alla base del nostro impegno ci sarà il prosieguo degli interventi già avviati e la partenza delle opere già previste e approvate in questi ultimi cinque anni. Altre idee sono pronte per essere messe in cantiere. Il tutto è descritto nel nostro programma elettorale, pronto per il previsto deposito agli atti. Tutto quanto proponiamo e anche quanto eventualmente verrà avanti di nuovo è e sarà caratterizzato dalla concreta possibilità di realizzazione, dalla cultura all’istruzione, dai servizi sociali alla cura del territorio, passando per la gestione del bilancio comunale. Sarà necessario un proficuo impegno per lo sviluppo turistico di tutto il territorio, con il centenario della Moto Guzzi che nel 2021 dovrà essere volano per nuovi investimenti e nuove proposte”.

Ecco dunque la lista completa: Luisella Aliprandi, Igor Amadori, Laura Gisella Bono, Leardo Callone, Roberto Calvi, Franco Curioni, Antonio Gaddi, Germana Gaddi, Sergio Gatti, Alberto Maggioni, Silvia Nessi, Doriana Pachera, Patrizio Sibella, Andrea Tagliaferri, Francesca Venini, Guido Zucchi.

 

Nessun commento:

Posta un commento