31 agosto 2020

“Un’altra Mandello”: “La nostra è l’unica lista civica (e moderata) in corsa per il voto”


 

Da Aldo Gallo, responsabile e portavoce della lista “Un’altra Mandello” in corsa per il voto amministrativo di settembre, riceviamo e pubblichiamo:

Crediamo che il confronto elettorale debba essere portato avanti sui temi concreti che riguardano la vita di ogni cittadino. Usare metodi subdoli e denigratori per confondere gli elettori è da mascalzoni!

A Mandello troppe voci false sostengono che la nostra lista appartenga a un movimento politico e ciò non è vero! Noi - a differenza di altri, ben noti - non usiamo il manto dell’agnello per nascondere la natura di lupo!

La nostra lista è l’unica che può definirsi civica. Noi non ci siamo fatti fotografare e pubblicare sui media accanto ai segretari dei partiti.  E’ vero che qualcuno di noi ha avuto trascorsi politici visibili appartenenti a una forza politica nazionale, ma ciò non dimostra e non deve significare che si sia trattato di un’appartenenza a vita.

Chiunque può credere in un progetto politico e poi restarne deluso e guardare altrove. Ciò dimostra che siamo uomini liberi e non sbandieratori di pennacchi che difendono in tutti i modi le loro appartenenze anche in presenza di cattive amministrazioni.

Qualcuno ha messo in moto i soliti banditori di menzogne, ci temono e ci calunniano. Noi siamo l’unica lista civica  moderata, che guarda e che vuole essere punto di riferimento per gli elettori delusi dall’attuale amministrazione comunale.

Aldo Gallo, responsabile della lista “Un’altra Mandello”

Nessun commento:

Posta un commento