14 settembre 2020

Mandello, strappano i manifesti con il volto di Goretti. Il candidato sindaco: “Piccoli uomini”


 

(C.Bott.) “Al mondo ci sono gli incivili, nessuna novità. Chi sono? Sono persone che compiono gesti assurdi badando bene a non farsi scoprire e che per questo si sentono… grandi, quando in realtà sono soltanto piccoli uomini e grandi quaquaraquà”.

Così Eros Goretti, candidato sindaco di “Un’altra Mandello”, commenta quanto accaduto la notte scorsa. In frazione Rongio, in località Molina e nella zona a lago del paese ignoti hanno strappato i manifesti, affissi negli spazi elettorali e oggi prontamente sostituiti, con il volto e il nome appunto di Goretti.

“Purtroppo occorre accettare che qualcuno arrivi a toccare livelli così bassi spacciandosi magari per cittadino onesto - aggiunge Goretti - e in ogni caso gli autori di quel gesto devono sapere che proprio le situazioni difficili mi danno ulteriore forza e mi rendono ancora più determinato e motivato. Ecco perché, ironia della sorte, mi sento di ringraziare pubblicamente chi ha pensato bene di scendere in strada e prendersela con i miei manifesti”.

Nessun commento:

Posta un commento