22 settembre 2020

Fasoli è sindaco per il secondo mandato. “Felicissimo. I mandellesi ci hanno apprezzato”

Riccardo Fasoli

 

(C.Bott.) “Sono e siamo felicissimi. I mandellesi hanno evidentemente apprezzato il nostro agire. E in questo momento il mio "grazie" va a tutti i collaboratori della passata Amministrazione e all’intero gruppo che mi ha affiancato e sostenuto. Adesso avanti su questa strada!”.

Sono le prime parole con le quali Riccardo Fasoli, rieletto sindaco di Mandello per il secondo mandato consecutivo con quasi il 66 per cento dei consensi, commenta la sua vittoria personale e quella della lista “Il paese di tutti” da lui guidata.

Una laurea specialistica in Economia e gestione delle imprese conseguita nel 2009 all’Università degli studi di Pavia, Fasoli vanta un passato sportivo che si lega in particolare al canottaggio, disciplina che lo visto conquistare il titolo iridato Junior nel 2003 nel “quattro senza” (a comporre con lui l’equipaggio campione del mondo vi erano Martino Goretti, Marco Cecchin e Luca Martin) e un titolo italiano lo stesso anno nel “due senza” - con il già citato Goretti, figlio del candidato sindaco di “Un’altra Mandello” - nella categoria Juniores.

Socio fondatore della Canottieri Retica di Verceia, è stato presidente della “Olciosportiva”.

Sposato con Francesca Cortona, è padre di un bimbo - Enea - nato il 21 agosto 2019.

Nessun commento:

Posta un commento