26 settembre 2020

Villa Monastero di Varenna, biglietti per giardino e casa museo acquistabili anche online


 

La Provincia di Lecco ha introdotto un’importante novità per i visitatori di Villa Monastero a Varenna. I biglietti per il giardino botanico e la casa museo sono ora infatti acquistabili anche online attraverso Vivaticket.

“Il servizio - commenta il consigliere provinciale delegato alla Cultura e al turismo, Irene Alfaroli - è stato attivato anche a seguito delle numerose richieste pervenute, con l’obiettivo di ridurre i tempi di attesa presso la biglietteria e rendere le operazioni di vendita più rapide e smart. I visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero possono concludere l’acquisto in qualsiasi momento e scegliere se scaricare sul proprio pc o sullo smartphone i biglietti da presentare all’ingresso, oppure effettuare il ritiro direttamente in biglietteria. La possibilità di acquisto online consentirà inoltre di garantire il rispetto delle regole anticontagio attualmente in vigore per la sicurezza di tutti”.

Per acquistare un biglietto è necessario effettuare la registrazione e accedere alla sezione di Vills Monastero sul sito www.vivaticket.com. A quel punto sarà possibile selezionare il giorno in cui si intende effettuare la visita e la tipologia di biglietto che si desidera acquistare.

Tutte le informazioni su tariffe, riduzioni e gratuità sono disponibili sul sito Internet di Villa Monastero.

Nessun commento:

Posta un commento