13 settembre 2020

“Il paese di tutti”. L’assessore regionale Lara Magoni domani pomeriggio a Mandello

Lara Magoni, assessore regionale ed ex campionessa di sci.

 

L’assessore regionale al Turismo Lara Magoni sarà a Mandello domani, lunedì 14 settembre.

L’ex campionessa di sci originaria di Selvino, argento all’edizione 1997 dei Mondiali e quattro podi in Coppa del mondo, sarà alle 13 in piazza Garibaldi per poi raggiungere la Lega Navale e da lì imbarcarsi per ammirare Mandello a bordo di una barca a vela.

L’incontro è stato programmato dal “Paese di tutti” per illustrare all’assessore alcuni progetti collegati allo sviluppo di Mandello, in particolare finalizzati all’incentivazione del turismo.

“Una destinazione turistica deve strutturare le proprie risorse e attrattive - afferma in una nota “Il paese di tutti” - unendole ai servizi e alle offerte, in modo tale da costituire autentici prodotti turistici territoriali”.

“E’ necessario pertanto avere chiaro l’obiettivo da raggiungere - continua la nota - e la strada da percorrere in un’ottica di medio e lungo termine, obiettivo finalizzato a impostare e utilizzare la sinergia tra le nostre strutture ricettive e commerciali. A Lara Magoni saranno altresì illustrati i lavori, alcuni dei quali già iniziati, collegati al progetto regionale “Brezza” della ciclopedonale Lodi-Bormio, e le potenzialità di sviluppo turistico di Mandello, che non siano soltanto quelle di un territorio da rendere più fruibile e da proteggere, ma che facciano anche riferimento alla cultura e alla nostra storia”.

Nessun commento:

Posta un commento