16 settembre 2020

Mandello verso il voto. Le tre liste in corsa chiudono la campagna elettorale

“Casa Comune” domani in piazza Leonardo da Vinci, “Il paese di tutti” venerdì al “De André”. Sempre venerdì sera “Un’altra Mandello” in sala civica


 

Ultimi giorni di campagna elettorale a Mandello in vista del voto amministrativo di domenica e lunedì prossimi.

Domani, giovedì 17 settembre, sarà “Casa comune per Mandello democratica” a chiudere la propria “campagna” con un incontro che si terrà a partire dalle ore 18 in piazza Leonardo da Vinci, presente il sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, vicepresidente nazionale del Partito democratico e vicepresidente dell’Associazione nazionale dei Comuni d’Italia, con delega alle riforme.

Con lui (e naturalmente con il candidato sindaco Sergio Balatti e la sua “squadra”) vi saranno i sindaci di Oggiono e Olginate, Chiara Narciso e Marco Passoni, e Riccardo Mariani, sindaco di Mandello dal 2005 al 2015, attuale assessore alle Politiche sociali, alla casa e al lavoro del Comune di Lecco.

E’ previsto anche un aperitivo a cura della Cooperativa “Mondo equo”.

In caso di maltempo l’appuntamento, che si protrarrà fino alle 20, sarà in sala civica a Molina.

Venerdì 18 toccherà invece al “Paese di tutti” chiudere la propria campagna elettorale. Il candidato sindaco Riccardo Fasoli e i candidati consiglieri della sua lista, che questa sera saranno a Luzzeno, all’esterno della sede del Gal, per presentare il loro programma amministrativo, danno appuntamento alla cittadinanza per le ore 21 al cineteatro comunale “Fabrizio De André”.

Ultimo atto, venerdì sera a partire dalle ore 20.45 presso la sala civica di via Dante a Molina, anche per la lista civica “Un’altra Mandello”, il cui candidato alla carica di primo cittadino, Eros Goretti, sarà con i suoi candidati consiglieri stasera in frazione Rongio e domani in piazza Italia, all’Imbarcadero, sempre a partire dalle 20.45.

Nessun commento:

Posta un commento