18 settembre 2020

“Il paese di tutti”: “Ai giardini aree solarium, nuovi giochi e una zona per le mamme”


 

Dalla lista “Il paese di tutti” in corsa per le elezioni comunali di Mandello riceviamo e pubblichiamo:

Questa sera, venerdì 18 settembre, si terrà alle ore 21 l’ultimo nostro incontro pre-elettorale con la cittadinanza. Dopo gli incontri del territorio a Molina, Olcio, Somana, Mandello basso, Moregallo, Rongio e Luzzeno ci troveremo presso il teatro “Fabrizio de André” per l'atto finale di questa campagna elettorale.

Un momento di confronto su ciò che è stato fatto, su cosa è in corso e su cosa vorremmo fare. Come per i precedenti incontri, porteremo dati concreti e tangibili sulle opere realizzate, in corso e da realizzare. Tanto è stato fatto, tanto è da fare.

Sarà anche l’occasione per alcune anteprime della nostra idea di riorganizzazione dei giardini pubblici con la previsione di aree solarium, una bowl per lo skate, nuovi giochi, una zona riservata alle mamme (fasciatoio), un nuovo bar ristorante a servizio dell’area “Poncia”, la realizzazione di un “angolo della memoria” che raggruppi monumento, obelisco e gli altri oggetti presenti nei giardini, la razionalizzazione dell’area cucine, oltre alla realizzazione di una nuova passeggiata a lago con un punto panoramico.

Un appello di partecipazione al dovere del voto. Tutte le operazioni ai seggi elettorali si svolgeranno nel pieno rispetto delle disposizioni e delle attenzioni anti-Covid.

“Il paese di tutti”


 

Nessun commento:

Posta un commento