18 settembre 2020

“Un’altra Mandello”: “Vogliamo amministrare il nostro comune senza condizionamenti”


 

Riceviamo dalla lista civica “Un’altra Mandello” e pubblichiamo:

Vorremmo che in tutti i cittadini  mandellesi ci fosse la consapevolezza che quando si oltrepassa il proprio uscio di casa quello che ci appare venga considerato territorio di tutti e come tale salvaguardato, tutelato e rispettato come la propria abitazione.

Siamo convinti che coloro che condividono con noi questo pensiero e che domenica e lunedì prossimi si recheranno alle urne per il rinnovo del consiglio comunale di Mandello sceglieranno i loro rappresentanti usando il metro di giudizio amministrativo senza farsi condizionare dai partiti politici, che decidano in base a cosa si è fatto e a cosa non si è fatto.

Ed è in virtù di questa considerazione che abbiamo dato vita alla nostra lista civica “Un’altra Mandello” composta da donne e uomini liberi.

Noi non solo vogliamo amministrare il nostro comune senza condizionamenti e scelte obbligate, ma vogliamo essere in primis elettori che abbiano possibilità di scegliere e votare  candidati che soddisfino le nostre aspettative, senza essere costretti a rinunciare al voto poiché non ci sentiamo rappresentati dalla coalizione partitica formulata dal centrodestra capeggiata dal sindaco uscente, che a nostro giudizio ha male amministrato.

Lista civica “Un’altra Mandello”

Nessun commento:

Posta un commento