15 settembre 2020

“Un’altra Mandello”: “Campagna elettorale con gesti ignobili, arroganza e promesse”


 

Dalla lista civica “Un’altra Mandello” riceviamo e pubblichiamo:

Quando gli interessi in gioco sono alti e si sono già fatte promesse, ma ci si sente sfuggire la terra da sotto i piedi, ecco che talvolta si perde la testa e vien fuori la vera natura delle persone. Non è tutto oro quel che luccica, soprattutto in questa campagna elettorale dove alcuni componenti della lista espressione della maggioranza uscente stanno adottando i più biechi mezzi pur di prendere consensi.

Non certo con le proposte, ancora una volta meritevoli di un libro dei sogni, ma dapprima attraverso l’uso di noti banditori, con lo scopo di denigrare non le proposte bensì i componenti delle due liste concorrenti.

Cosa dire, poi, di chi con altri mezzucci si fregia di cariche presso enti sportivi senza averne l’autorizzazione, tanto da indurre il candidato consigliere Sergio Gatti a togliere premurosamente il tutto dalla sua presentazione?

Infine, quando la terra sotto i piedi viene quasi a mancare, ecco che si sfocia sul personale e ci si sporca con gesti ignobili quale quello di offendere in una pubblica piazza una donna incinta, consigliere comunale di minoranza, accusandola di compiere un’irregolarità quando alla verifica degli atti la stessa risulta essere nel rispetto delle regole.

Una campagna elettorale molto poco nobile, signor Fasoli, da parte del suo entourage, caratterizzata dal fare arrogante e presuntuoso e da molte promesse.

Siamo certi che, come sta accadendo in questi giorni, anche tra cinque anni vedremo iniziare - come da vecchia politica - le opere di asfaltatura e manutenzione nell’ultimo mese prima delle elezioni.

Come mai dopo che per 5 anni i cittadini di via Oliveti hanno chiesto che venisse asfaltata la loro via, proprio negli ultimi giorni di campagna elettorale si parla di manutenzione e si avviano i lavori? Credete veramente che i cittadini abbiano l’anello al naso e credano ancora a questi mezzucci da propaganda elettorale? Questa è la considerazione che avete nei vostri cittadini?

Vi siete sempre fregiati di essere il nuovo che avanza, ma probabilmente siete il vecchio che, sgomitando, vuol ritornare.

Lista civica “Un’altra Mandello”

Nessun commento:

Posta un commento