21 settembre 2020

Calcio, Coppa Lombardia. Il Mandello vince in trasferta e passa il turno


 

Prova convincente della Polisportiva Mandello, con l’undici del tecnico Sesti (siamo nel girone 22 della Coppa Lombardia 2.a categoria) che espugna (1-3 il risultato finale) il campo della Lecco Alta nella sfida tra le prime due del girone e passa il turno con una giornata d’anticipo. Altra giornata impeccabile per Rompani, autore di una doppietta, con la terza rete realizzata da Locatelli.

La cronaca. Gli ospiti scendono in campo con le giuste motivazioni, controllando il gioco ma commettendo qualche errore in fase conclusiva. Al 25’ arriva il vantaggio mandellese con Rompani (dopo un ottimo lavoro di Alessio Andreotti), che di sinistro realizza il suo primo gol di giornata.

Il primo tempo si conclude con questo risultato, con la difesa mandellese sempre attenta a chiudere ogni tentativo da parte dell’undici di casa.

Secondo tempo. I locali trovano il pareggio approfittando dell’unico svarione difensivo della squadra del tecnico Sesti: 1-1.
Il Mandello non ci sta e vuole la vittoria! Così gli ospiti riprendono in mano le redini del gioco. Il tecnico Sesti effettua alcuni cambi, decisamente azzeccati.

Marinello, appena entrato, gioca un’intelligente palla per Rompani. Il bomber controlla, si gira prontamente e di sinistro insacca: 1-2.

L’ 1-3 arriva a opera di Locatelli. Fa tutto lui: si procura il penalty e lo realizza. Decisamente un buon Mandello.

Il Mandello ha giocato con S. Andreotti, Rapelli (Fuina dal 38 ‘st); Battazza (Marinello dal 25’st), Stropeni, Gnecchi, Passoni, A.Andreotti (Pelacchi dal 25’st), Triboli, Locatelli, Micheli (Ciappesoni dal 32’st), Rompani (Bertarini dal 43’st).

A disposizione: Milani, Guadagnino, Manfreda, Redaelli.

Nessun commento:

Posta un commento