28 marzo 2024

Abbadia Lariana, bambini alla ricerca dell’uovo d’oro sabato 30 marzo al parco di “Chiesa rotta”

La vigilia di Pasqua Abbadia Lariana andrà “Alla ricerca dell’uovo d’oro”. La Pro loco propone infatti per sabato 30 marzo la terza edizione della manifestazione riservata ai bambini da tenersi presso il Lido “La Favola” al parco di “Chiesa rotta”.

Alle prime due edizioni si era accompagnato un bellissimo successo. Le regole saranno quelle dello scorso anno: all’interno del parco verranno nascoste bandierine e un uovo... d’oro che i bambini dovranno cercare e raccogliere nel tempo stabilito.

Alla fine della ricerca verranno consegnati quattro premi: il primo - un uovo di cioccolato gigante - andrà al bambino che avrà trovato nel parco l’uovo dorato. Il secondo e terzo premio, consistenti in buoni del valore di 40 e 30 euro da spendere presso il bar-ristorante “La Favola”, saranno consegnati ai due bambini che troveranno le due bandiere dell’Italia riportanti rispettivamente i numeri 2 e 3. Un quarto premio (buono del valore di 20 euro) andrà infine al bambino che raccoglierà il maggior numero di bandierine. A tutti i partecipanti sarà consegnato un uovo di cioccolato di 180 grammi offerto dalla “Icam”.

L’evento è a offerta libera e fino a esaurimento dei posti. Le iscrizioni si apriranno alle 14.15 davanti all’ingresso del Lido, mentre il gioco vero e proprio inizierà alle 15.

In occasione della “caccia all’uovo” il Lido “La Favola” proporrà un menù speciale per pranzo al costo di 14 euro per gli adulti e di 12 euro per i bambini, oltre a un menù merenda a 7 euro riservato ai bambini. In caso di maltempo l’evento verrà annullato.

Nessun commento:

Posta un commento