17 marzo 2024

Rifugio “Mandell bass”. Video, t-shirt, vini e apericena venerdì 22 al “Sacro Cuore”. E ci sarà Folini

Una serata dominata dalla proiezione della terza parte del video realizzato lo scorso fine anno in Nepal da Oscar Ongania, ma non soltanto. Anche una serata per continuare a coltivare il sogno del rifugio “Mandell bass” in costruzione nella Rubi Valley e per vivere le emozioni e le suggestioni che certamente si accompagneranno alla testimonianza e alle immagini proposte dall’ospite d’onore: l'alpinista valtellinese e pilota degli "ottomila" Maurizio Folini, che racconterà le sue esperienze in Himalaya.

Quella di venerdì 22 marzo all’Oratorio “Sacro Cuore” di Mandello Lario si annuncia insomma con tutti gli “ingredienti” di una serata da non perdere, anche perché sarà  preceduta alle 18.30 da un’apericena per la quale ci si deve obbligatoriamente prenotare entro e non oltre mercoledì prossimo telefonando al 348-11.95.552 oppure inviando a questo stesso numero un messaggio WhatsApp. 15 euro la quota a persona. La serata avrà invece inizio alle 20.30 e sarà a ingresso libero.

Ma non è ancora tutto. Quella sera saranno anche disponibili le nuove t-shirt “ispirate” al rifugio “Mandell bass” e le bottiglie di vino rosso della Valtellina con le etichette a loro volta dedicate al rifugio in fase di realizzazione.


 

Nessun commento:

Posta un commento