27 marzo 2024

Si scrive “S’games” si legge condivisione. E c'è un invito: il 7 aprile tutti alla Camminata dell’amicizia

(C.Bott.) La denominazione  del gruppo è l’acronimo della prima lettera dei loro nomi di battesimo e l’attività svolta favorisce la socializzazione di un affiatato gruppo di soggetti con disabilità che proprio grazie alle iniziative di volta in volta proposte hanno l’opportunità di incontrarsi, di rafforzare la loro amicizia e di trascorrere momenti sereni.

Loro sono gli “S’games”, ovvero Sara, Giuly, Ale, Milly, Ely e Simo. L’ultima loro idea, in ordine di tempo, è quella di partecipare alla 49.ma Camminata dell’amicizia che si terrà domenica 7 aprile a Bosisio Parini. La proposta, però, va oltre la semplice partecipazione alla “non competitiva” organizzata dal Gruppo amici della “Nostra famiglia”. L’obiettivo è infatti quello di formare un gruppo numeroso (se poi fosse anche… il più numeroso tanto meglio!) che si contraddistingua per la maglietta indossata, donata dalla Kapriol e su cui sarà scritto “Talenti in movimento”.

L’invito è rivolto a tutti indistintamente. “Non ci sono limiti di età - fanno sapere gli “S’games” - Basta condividere lo spirito dell’iniziativa e desiderare di trascorrere una giornata in serenità e, come si propone la camminata stessa, in amicizia”.

Per avere maggiori informazioni, lasciare il proprio nominativo, segnalare il numero dei partecipanti e indicare la taglia della maglietta che dovrà essere indossata occorre contattare entro sabato prossimo, 30 marzo, Sara (339-74.95.907), Pascale (335-58.18.128) o Elena (348-73.46.560).

Nessun commento:

Posta un commento