19 marzo 2024

Mandello Lario. “Camera con crimini” venerdì 22 a teatro, biglietti acquistabili anche online

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale venerdì 22 marzo alle ore 21 a Mandello Lario. Sul palco del “De André” di piazza Leonardo da Vinci saliranno Sergio Sgrilli, Corinna Grandi e Aristide Genovese, che porteranno in scena “Camera con crimini” di Sam Bobrick e Ron Clark, per la regìa di Piergiorgio Piccoli.

25 euro il biglietto singolo (più un euro di prevendita), che può essere acquistato online al link https://www.webtic.it/#/shopping?action=loadLocal&localId=5764, oppure recandosi presso l’Ufficio cultura del Comune di Mandello in via Manzoni 44/3 domani e venerdì dalle 10 alle 13 (pagamento soltanto con bancomat o carta di credito, con possibilità di scegliere il posto a teatro).

In caso di disponibilità sarà possibile acquistare i biglietti la sera stessa dello spettacolo presso la biglietteria del teatro a partire dalle 20.15.

“Camera con crimini” è una commedia frizzante, ricca di colpi di scena e di situazioni paradossali con scambio di ruoli: da tradito a carnefice, da amante a vittima, da idolo a morituro. Il regista riesce a dare la perfetta armonia ai tre attori attraverso dialoghi spensierati e battute bizzarre.

La vicenda si sviluppa in tre momenti nell’arco di due anni, uno successivo all’altro dove il luogo che non cambia mai è una camera d’albergo, la “416” dell’Hotel Bellavista. Il motore dell’azione è Arlene, confusa e combattuta tra la stabile routine con il marito Paul, banale venditore di automobili, e la passione per l’amante Mitchell, dentista belloccio e presuntuoso. Dapprima si presenta come moglie annoiata e disillusa, per diventare poi una sexy amante.

Nessun commento:

Posta un commento