13 marzo 2024

Abbadia Lariana. Corsa del viandante, l’appuntamento con la 18.ma edizione è per domenica 24 marzo

(C.Bott.) C’è la data e ci sono i dettagli della manifestazione, che anche quest’anno avrà carattere non competitivo. La data è il 24 marzo, una domenica. I dettagli dicono di un tracciato di dieci chilometri alla scoperta delle bellezze del territorio, con partenza alle 9.45 dal parco di “Chiesa rotta” e un tempo massimo di due ore.

Si sta parlando dell’edizione 2024 (la diciottesima, per la cronaca) della corsa del viandante, proposta dal Comune di Abbadia Lariana, dalla Pro loco e dal “Team Pasturo”.

Il ritrovo sarà a partire dalle 8.15 presso la palestra comunale in via della Quadra, dove i partecipanti avranno a disposizione spogliatoi e docce e dove alle 9.15 si chiuderanno le iscrizioni. Alle 9.30 il trasferimento al parco di “Chiesa rotta” e la punzonatura.

Dopo la corsa è previsto un ricco ristoro, dolce e salato. Alle 11.50 la cerimonia di premiazione.

10 euro la quota di partecipazione per chi si iscriverà entro il 22 marzo (15 euro a partire dal giorno successivo). Pacco gara garantito per i primi 150 iscritti. Per informazioni si può telefonare al 349-77.32.546 oppure accedere al sito www.corsadelviandante.altervista.org.

La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

Nessun commento:

Posta un commento