![]() |
| In questa e nelle altre foto la vetrina allestita dalla pasticceria Amerigo. |
(C.Bott.) Cala il sipario a Mandello Lario sul “Natale in vetrina” e la più votata tra le 27 che avevano aderito al concorso, incluso nelle iniziative dell’edizione 2025 del “Magico Natale”, è la vetrina allestita per il periodo delle festività dalla pasticceria Amerigo in piazza della Repubblica a Tonzanico.
Come già nel 2024, il concorso era stato indetto da Comune, commercianti e Pro loco allo scopo di stimolare gli esercenti ad abbellire le vetrine dei propri negozi con allestimenti che richiamassero la tradizione del Natale, oltre che per accrescere l’atmosfera di festa in paese e consolidare l’attrattività della rete distributiva locale.
A partire dal giorno dell’Immacolata e fino al 24 dicembre si poteva votare in modalità cartacea esprimendo la propria preferenza su una apposita scheda. Ieri, festa dell’Epifania, è stata resa nota la graduatoria. Oltre 300 le schede imbucate e a ottenere più voti, come detto, è stata la vetrina della pasticceria Amerigo, che ha preceduto nell’ordine quelle allestite da Bisbino, da Sibella merceria, dall’Erboristeria Brioschi-Cordioli, dal Caffè Centrale, da Acconciature Capogiro, da “Girotondo”, da “Shampoomania” e - a pari merito - da “Lillà abbigliamento” e dalla Gioielleria Nani.
Tra tutte le schede ieri ne è stata estratta una, quella imbucata da Michele Carbonelli, che riceverà un buono spesa di 100 euro utilizzabile entro il 30 giugno presso l’attività vincitrice del concorso.
Soddisfazione per l’esito dell’iniziativa viene espressa da Silvia Nessi, assessore comunale al Turismo e al commercio. “Ai complimenti alla pasticceria Amerigo per la vittoria - afferma - si aggiunge il mio ringraziamento più sentito a tutte le attività commerciali partecipanti al concorso per l’entusiasmo e l’impegno con cui hanno allestito le loro vetrine e per aver reso Mandello ancora più attraente nel periodo delle festività”.
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento