11 settembre 2020

Mandello. Il sindaco Riccardo Fasoli: “I problemi vanno risolti, non basta parlarne”

Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello.

 

Da Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello e candidato alla rielezione a primo cittadino con il “Paese di tutti”, riceviamo e pubblichiamo:

Ci spiace essere arrivati in questo periodo elettorale con alcuni problemi da risolvere. Come comunicato durante i nostri incontri, sono già stati stanziati a bilancio i fondi per la manutenzione straordinaria dei giochi presenti nelle aree riservate ai bambini. Purtroppo, a seguito delle chiusure dei fornitori nei mesi di aprile e maggio, la procedura di fornitura massiva sarebbe terminata nel mese di ottobre. Abbiamo preferito slittare quindi al nuovo anno, per avere i giochi in ordine con la prossima primavera.

Nel frattempo, per i pezzi più ammalorati e non più fruibili sono stati acquistati i singoli pezzi di ricambio che arriveranno a brevissimo.

Per le infiltrazioni del cimitero stessa questione. Progetto già predisposto ma sono state finanziate in questi mesi altre priorità dovute alla pandemia, sempre all’interno del cimitero, con la realizzazione di nuovi spazi di tumulazione.

Le problematiche di asfaltatura dipendono da importanti lavori di manutenzione dei sottoservizi. I ripristini definitivi, per ottenere lavori duraturi e non spot elettorali, verranno svolti nel mese di ottobre.

Prosegue invece il piano ordinario di asfaltature che ha visto la ripavimentazione di parte di via per Maggiana, via Oliveti e via Risorgimento.

Sempre disponibile per ulteriori confronti elettorali che, a mio avviso, devono per forza vertere sul  futuro. I cittadini non eleggono i propri rappresentanti per parlare dei problemi, ma per dare ad essi soluzioni concrete.

Riccardo Fasoli, sindaco di Mandello

Nessun commento:

Posta un commento