Suoi “vice” saranno Paolo De Battista e Domenico Elia. Il 19 luglio la 39.ma edizione della “Remada”, tradizionale manifestazione non competitiva per imbarcazioni a remi o a pagaia
![]() |
| Luca Donato in una foto che lo ritrae con Cleto Tizzoni, per lunghi anni anima e instancabile motore del Centro Sport Abbadia. |
(C.Bott.) Sarà ancora Luca Donato il presidente del Centro Sport Abbadia per il prossimo quadriennio. Alla guida del sodalizio dal 2011, Donato sarà affiancato da due vicepresidenti, a loro volta riconfermati nell’incarico: Paolo De Battista e Domenico Elia. A loro nel neoeletto direttivo si aggiungono Camilla Elia (a lei è stato affidato l’incarico di segretaria), Gaetano Elia, Roberto Proserpio, Xavier Madama, Paolo Bertarini e Marco Proserpio.
Camilla Elia, Bertarini e Madama entrano in consiglio per la prima volta, per gli altri si tratta di conferme. Al nuovo direttivo vanno aggiunti i nomi di Giulia Polandi, Andrea Dell’Orto e Angelo Cortesi, che hanno manifestato la loro disponibilità a collaborare dall’esterno alle iniziative proposte dal Centro Sport nell’arco del prossimo mandato. Giulia Polandi, in realtà, aveva ottenuto un numero di preferenze tali da consentirle di far parte del consiglio ma per impegni di studio ha preferito lasciare il posto al primo dei non eletti.
Soddisfazione per l’esito delle votazioni viene espressa dal presidente. “Nel consiglio si respira una bella quanto positiva aria di gioventù - dice Luca Donato - e ciò potrà soltanto far bene al Centro Sport, nella consapevolezza che proprio i più giovani sapranno portare nuove idee e dare rinnovato slancio alla nostra associazione”.
E’ intanto fissato per il 19 luglio, una domenica, l’appuntamento con la “Remada”, tradizionale manifestazione non competitiva per imbarcazioni a remi o a pagaia quest’anno al traguardo della trentanovesima edizione.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento