Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Mandello Lario. E’ accaduto in via del Viandante poco prima delle 16.30. Un'anziana che a piedi stava raggiungendo la chiesa di San Giorgio per la messa prefestiva con al guinzaglio il suo cagnolino è stata investita da una motocicletta. La donna, che abita nelle vicinanze, ha riportato ferite e traumi ed è stata trasportata in ospedale a Lecco.
Anche il motociclista - minorenne, che era in sella a un Fantic - è caduto a terra e ha riportato una serie di ferite ed escoriazioni fortunatamente non gravi. E’ stato a sua volta trasportato in ospedale per accertamenti. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il cagnolino, deceduto sul posto. L’incidente ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, che ha calato il personale medico con il verricello.
Sul posto, per i rilievi del caso, si è portata la Polizia locale di Mandello Lario con il suo comandante Ottavio Biundo e due suoi agenti. Immediati anche i soccorsi.
.jpeg)
.jpeg)
Nessun commento:
Posta un commento