Il Comune di Mandello Lario rinnova anche per l’estate 2026 l’appuntamento con il cinema all’aperto.
La rassegna prevede quattro proiezioni dedicate alle famiglie, la prima delle quali si è tenuta lo scorso giovedì. Il prossimo appuntamento, nel cortile sul retro del municipio (con ingresso da via Manzoni), è in calendario per giovedì 2 luglio, quando con inizio alle ore 21 verrà proiettato il film del 2022 “Luce - Accendi il tuo coraggio”.
Giovedì 16 luglio sarà la volta di “Raya e l’ultimo drago”, mentre a chiudere la rassegna sarà, giovedì 30 luglio, “Mulan” (live action, 2020).
A questi appuntamenti si aggiunge una serata speciale in piazza Italia, in programma giovedì 23 luglio alle 21, con la proiezione del film-documentario “Mirella - D’arte e di montagna”, dedicato alla figura di Mirella Tenderini e al suo profondo legame con il mondo dell’arte, della cultura e della montagna. La regìa è di Paola Nessi.
L’ingresso a tutte le proiezioni sarà libero.


Nessun commento:
Posta un commento