16 ottobre 2020

Cioccolato e caramelle alla frutta con l’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti di Lecco


 

“Quest’anno non sarà possibile svolgere la consueta Giornata regionale della prevenzione e riabilitazione visiva a causa dei noti motivi legati all’emergenza sanitaria. Nonostante ciò, è possibile acquistare simpatici e golosi gadget costituiti da confezioni di cioccolato e da cubi che contengono colorate caramelle gelée alla frutta. La confezione di cioccolato ha la grafica dello scorso anno e quelle già disponibili hanno la scadenza ad agosto 2021, mentre i cubi sono stati realizzati in occasione del centenario con scadenza gennaio 2022”.

Inizia così la lettera che Paola Vassena, presidente della sezione territoriale di Lecco dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti, indirizza a soci e amici dell’associazione, precisando che il costo di un astuccio di cioccolato di 400 grammi, composto da 4 tavolette di 100 grammi ciascuna e dai gusti assortiti, è di 9 euro e quella del cubo di 10 euro.

Chi fosse interessato all’acquisto può far pervenire in sezione (telefono 0341-28.43.28, indirizzo e-mail uiclc@uiciechi.it) la propria prenotazione entro mercoledì prossimo 21 ottobre così da mettere i responsabili della sezione stessa nelle condizioni di sapere come comportarsi per inoltrare al “regionale” il quantitativo di cui l’associazione necessita.



La presidente Vassena precisa altresì che “si possono acquistare anche unità singole” e che “le confezioni complete, che possono costituire un simpatico dono natalizio, contengono sei astucci di cioccolato e 12 cubi di  caramelle”.

Infine l’appello a sostenere l’Unione italiana  dei ciechi e degli ipovedenti di Lecco con il 5 per mille , utilizzando il codice 92029430136 - Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Onlus - Aps Sezione territoriale di Lecco Corso Matteotti 3/a - 23900 Lecco.

Questi infine gli orari di apertura al pubblico della sezione: lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30; mercoledì e venerdì dalle 14 alle 18.



Nessun commento:

Posta un commento