17 ottobre 2020

Cresime e prime Comunioni oggi a Lierna con monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano

Monsignor Mario Delpini, arcivescovo di Milano.

 

Monsignor Mario Delpini, originario di Gallarate, da luglio 2017 arcivescovo di Milano, sarà oggi a Lierna per presiedere la messa durante la quale venti ragazze e ragazzi riceveranno la prima Comunione e la Cresima. La cerimonia si terrà alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio.

A ricevere i due sacramenti saranno quest’anno Rita Balossi, Aurora Biffi, Emanuele Botta, Margaut Brambilla, Beatrice Brivio, Camilla Buratti, Mattia Cantoni, Arianna Castelnuovo, Greta Cattaneo, Marco Dragoni, Sean Gathara, Pietro Gatti, Gabriele Ongania, Alessandro Panizza, Noemi Patriarca, Alice Pinton, Fabio Rossoni, Paolo Salmi, Riccardo Valentino, Aurora Venini.

Ad affiancare monsignor Delpini - a Lierna per la terza volta, la prima da quando è stato chiamato a guidare la Chiesa di Milano - vi sarà il parroco, don Marco Malugani, compagno di seminario dell'arcivescovo. Tra l'altro Delpini ha tenuto l'omelìa alla celebrazione per il venticinquesimo anniversario di sacerdozio proprio di don Marco.

Nessun commento:

Posta un commento