23 ottobre 2020

“Lockdown all’italiana” al Cinema di Bellano. Spettatori, per il rientro conservate il biglietto


 

A Bellano è il fine settimana di… lockdown all’italiana. Nessun riferimento, naturalmente, alla situazione in atto nel nostro Paese in conseguenza dell’emergenza sanitaria bensì al nuovo film scritto e diretto da Enrico Vanzina - Lockdown all’italiana appunto il titolo della pellicola - con Ezio Greggio, Ricky Memphis, Paola Minaccioni e Martina Stella nelle sale dallo scorso 15 ottobre e in programmazione come detto al Cinema di Bellano stasera, domani e domenica 25 ottobre, ogni sera alle ore 21.

Considerati l’orario d’inizio del film e la sua durata (circa 90 minuti) e in relazione all’ultima ordinanza regionale che dispone il “coprifuoco” in Lombardia a partire dalle ore 23, si precisa che è comunque possibile fare rientro al proprio domicilio appunto dopo le 23 nel caso in cui il tragitto dalla sala cinematografica a casa richieda un tempo superiore ai 30 minuti.

Il consiglio è però di conservare il biglietto di ingresso, da mostrare in caso di eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. Resta l’impossibilità di effettuare soste intermedie.

Presso la sala cinematografica di Bellano saranno anche a disposizione copie del modello per l’autocertificazione.

Nessun commento:

Posta un commento