16 ottobre 2020

Canottaggio. Il “due senza” Under 23 pesi leggeri di Fasoli e Mantegazza vince il titolo tricolore

I due portacolori della “Moto Guzzi” hanno preceduto sul traguardo gli armi della “Cerea” e della “Nettuno”. Secondo posto per Ilaria Compagnoni nel "quattro senza"

Vittoria e titolo italiano nel "due senza" Under 23 pesi leggeri per Simone Fasoli e Simone Mantegazza (Canottieri Moto Guzzi).

 

(C.Bott.) Titolo tricolore per il “due senza” Under 23 pesi leggeri della “Moto Guzzi” ai campionati italiani in svolgimento sul Lago di Varese. A comporre l’armo della società remiera mandellese erano Simone Fasoli e Simone Mantegazza, che hanno prevalso su Giacomo Gallo e Francesco Torta della “Cerea” e su Janos Gruden e Konstantinos Panag Sofianopulo della “ Nettuno”, rispettivamente argento e bronzo.

Soltanto un mese e mezzo fa Fasoli e Mantegazza, entrambi classe 2001, si erano aggiudicati il titolo europeo Under 23 a Duisburg davanti a Portogallo e Germania.

In precedenza, nella finale del “quattro senza” Under 23 femminile piazza d’onore per l’armo della Canottieri Lario di cui facevano parte la mandellese Ilaria Compagnoni, Serena Mossi, Greta Parravicini e Carolina Vanini. Vittoria e titolo sono andati all’armo del Cus Torino, con il CC Saturnia al terzo posto.

Nessun commento:

Posta un commento